Iniziative

“La responsabilità sociale è uno dei valori di Auxilia, che partecipa con entusiasmo a ricerche, iniziative e sponsorizzazioni con la forte volontà di dare il proprio contributo a giovani, sportivi e persone fragili e con la certezza di generare benefici e vantaggi oltre al proprio perimetro di normale attività.”

 
Auxilia Group ha supportato la ricerca Mon
itoring Jihadism Project, promossa dall’analista Francesco Bergoglio Errico, autore del libro Anatomia del Jihadismo in Italia: https://www.monitoringjihadism.com/


La sicurezza è un gioco di squadra. Auxilia sostiene da anni la U.S. Primavera Rugby Roma, club che milita nella Serie A, promuovendo da 50 anni il gioco del rugby e i suoi valori fondanti come Rispetto, Sicurezza, Disciplina, Determinazione e Sostegno, valori da sempre alla base dell’azienda.


Auxilia ha aderito all’edizione “Insieme per gli altri”, promossa dal proprio Cliente SNAM per dare sostegno alle persone più fragili, mediante la preparazione di pacchi di generi alimentari. Iniziativa di grande successo per la anche per la partecipazione e l’entusiasmo di tutti coloro che con orgoglio ne hanno preso parte.


Con la Polizia Locale di Modena e Sassuolo debuttano i cani antidroga Pit e Hector, due cani razza pastore belga malinois che entrano a far parte degli organici delle Municipali, impegnate nel contrasto al traffico di droga.

Vai all’articolo

I due agenti arrivano dalla sezione veterinaria dell’Università di Barcellona in particolare, dove ha svolto l’addestramento antidroga. La Polizia Locale si è affidata all’Agenzia di Sicurezza Auxilia. 

Vai all’articolo


Recruiting Day presso l’università KORE di Enna: Le risorse umane fanno la differenza e il nostro staff è costituito da professionisti del settore, che a loro volta formano le nuove leve. Auxilia è infatti alla continua ricerca dei migliori studenti tramite iniziative di recruiting mirate e organizzate in collaborazione con gli istituti universitari.

Privacy Policy Cookie Policy